Tifosi trentini domenica sera numerosi sugli spalti del PalaTrento

Foto Trabalza

I tifosi trentini raccontano il momento della squadra nel quattordicesimo appuntamento stagionale di "RTTR Volley" - lunedì 10 febbraio, ore 21

 

Quattordicesimo appuntamento stagionale per “RTTR Volley”. Il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo, documenterà il difficile momento dei gialloblù, giunti ieri alla terza sconfitta consecutiva.
In questa circostanza il conduttore Gabbiano Santin darà spazio ai tifosi della squadra di Roberto Serniotti, che racconteranno al suo microfono speranze, ambizioni e preoccupazioni in vista dei prossimi importanti impegni di Champions League, campionato e Coppa Italia. In chiusura poi spazio al dotto parere di Hugo Conte, fuoriclasse argentino degli anni 90 che ieri era sugli spalti del PalaTrento per seguire la partita ed il suo connazionale Sebastian Solé.
Al termine di “RTTR Volley”, alle 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Diatec Trentino-Bre Lannutti Cuneo. La replica di trasmissione e partita attorno a mezzanotte circa.